} -->

Hang the box - le scatole da appendere

28.10.15

Ciao, oggi parliamo di un'azienda che produce scatole...ma non le solite...queste si appendono!
Avete capito bene...scatole in cartone che potete appendere alle pareti per decorare gli ambienti.
 "Non rompere le scatole, appendile"...questo lo slogan del marchio Hang the box che sviluppa un'idea semplicissima, arredare le pareti utilizzando scatole decorate con diversi motivi e colori. 
Sul loro sito trovate tante proposte per accontentare un po' tutti i gusti. Varie sono anche le combinazioni offerte con lo stesso motivo (Kit), in modo da poter combinare le scatole a proprio piacere.
Le scatole sono tenute unite tra di loro con delle semplici graffe, senza utilizzo di colla o scotch, consentendovi in pochi minuti di assemblare il kit scelto e posizionarlo a parete.

Hang the box è anche una simpatica idea regalo, anche grazie al delizioso packaging con cui viene imballato e spedito, tutto rigorosamente in cartone! 
All'interno trovate le scatole da montare, le graffe per tenere insieme la composizione e un foglio con le istruzioni dettagliate!






Cosa mi piace di questa idea? Sicuramente il fatto che con un costo contenuto potete ravvivare un'angolo di casa, con una soluzione semplice ma di sicuro effetto! 

Cosa non mi ha convinta? Una volta montate le scatole del mio kit, le dimensioni della composizione sono ridotte e di certo non è sufficiente a decorare una parete totalmente vuota. Servirebbero più kit combinati tra loro!
Altra cosa che ho notato è che per tenere le scatole appese al muro i normali chiodini non bastano, è molto probabile che vi cada tutto...dovete trovare una soluzione più salda!



photo architettarte



 Hang the box...un breve video per spiegare come funziona:


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...