} -->

Oggi parliamo di Evergreen Orange

10.8.15

Buongiorno a tutti, oggi sul blog parliamo di decorazione con Caterina, una designer e imprenditrice italiana, che sotto il suo marchio Evergreen Orange  ha  deciso di portare avanti un  progetto nel quale ha iniziato a credere già nel lontano 2006, quando i tempi erano ancora acerbi per l’apertura di un negozio on line!



Ma Caterina cosa fa? Gestisce un negozio online che produce adesivi murali artigianali, la cui realizzazione è a cura di un artigiano friulano con un'esperienza ventennale; una piccola impresa dove lei si preoccupa di seguire la gestione degli ordini, la realizzazione grafica degli adesivi, i rapporti con il cliente per eventuali personalizzazioni, oltre a pubblicità, contabilità e tutto ciò che concerne gli aspetti di gestione di una giovane azienda.
Caterina era alla ricerca di marchio che potesse durare negli anni, il nome Evergreen  Orange, nasce quindi come un buon auspicio per un’attività longeva, come lei stessa spiega:

Evergreen perché spero sia un negozio "sempreverde" sempre cioè in attività e Orange, perché assieme al giallo e al bianco è uno dei miei colori preferiti; inoltre sono due parole abbastanza facili da capire per tutti gli italiani, anche quelli che non conoscono l'inglese. Nel marchio c'è un'elegante ma ironica gatta bianca con collana e occhiali da sole, chi mi conosce personalmente vede la netta somiglianza tra me e lei.”

Ho conosciuto Caterina con una email, la prima di una lunga serie, in cui lei, sempre disponibile e gentile mi ha aiutato a preparare un adesivo personalizzato per una vecchia roulotte che sto sistemando in questo periodo.
Uno dei punti di forza di questo negozio è la possibilità di realizzare degli adesivi personalizzati, dove è la stessa Caterina che si occupa di guidare il cliente nelle varie fasi di ideazione, offrendo consulenza gratuita su grafica e palette colori.
La qualità è elevata. I prodotti sono realizzati in Italia da un professionista con esperienza ventennale, che lavora veramente con passione, e per ridurre i tempi di attesa, se necessario, lavora anche la domenica!  
Lei stessa ci tiene a precisare che per i loro adesivi utilizzano l’applicatore di carta per consentire al cliente una posa molto più facile, al contrario di altri negozi on line che utilizzano l'applicatore di plastica, certamente più economico ma di non semplice applicazione.
Una piccola realtà quindi, fatta di passione per il proprio lavoro e di rapporti umani che anche al di là di un PC  riescono ad essere sinceri e a regalare delle “bellissime relazioni” in cui la soddisfazione del cliente è alla base di tutto. Andate a curiosare sul suo sito web, oltre ai prodotti, c’è una sezione dedicata ai clienti che con grande affetto, hanno condiviso con Caterina le foto delle loro creazioni e tra questi figura la famosa rivista PlayBoy, per la quale Evergreen Orange ha realizzato degli adesivi utilizzati sul set di uno shooting fotografico.

Photo PlayBoy


Anche architettarte è orgogliosa di condividere con voi l’immagine dell’adesivo personalizzato  che Evergreen Orange ha realizzato per noi e che ora fa bella mostra di sé in una parete della fantastica roulotte, finalmente terminata, di cui parleremo presto in un nuovo post!!!

photo architettarte - "rouloft"


Buona giornata
di 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...