} -->

Insalata di riso con birra al chinotto

23.5.15

Buongiorno a tutti,
finalmente eccomi qui dopo giorni di silenzio!
Oggi la giornata non è delle migliori, climaticamente parlando, e di certo l'estate anticipata che abbiamo goduto qualche giorno fa sembra lontana. Visto il tempo incerto mi sono messa ai fornelli per preparare un'insalata di riso con pollo e verdure. La novità è che ho provato a sfumare il pollo in cottura con la birra, non la solita birra, una novità...la nuova bevanda al chinotto della Moretti!
Che vi devo dire...un retrogusto delizioso!!! Ovviamente ho accompagnato il piatto con questa bevanda e devo dire che ha riscosso parecchio successo. Io non sono un'amante della birra, anzi, ma queste nuove proposte del birrificio Moretti mi hanno conquistata. Sono deliziose e ideali in diversi momenti della giornata. La birra si sente ma a parere mio e dei miei ospiti i gusti sono ben bilanciati e il sapore è piacevole. 
Ho potuto provare tutte e tre le nuove bevande, gazzosa, limone e chinotto e mi hanno favorevolmente colpita, in particolare il limone che ho intenzione di sperimentare prossimamente nella pastella per la frittura!!! 



Le bottiglie sono in vetro e si presentano con un packaging retrò niente male. Carina l'idea di riutilizzarle come piccoli vasi. La proposta non è nuova e ne abbiamo già parlato qui sul blog; io ho intenzione di fare un bel tris di vasi color pastello...qui come fare.

via web



Buon Sabato

            

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...