} -->

Il mio Barter Hearts

23.1.15

Barter Hearts "Scambi di cuore" è un appuntamento-baratto bimestrale  creato da Antonella di blog a Cavolo e Fiorella di The Orange Deer"Un modo per dare nuova vita agli oggetti, lasciar andare qualcosa che un tempo amavamo sapendo che sarà amata da qualcun altro e allo stesso tempo ricevere qualcosa in cambio da amare". Condizione essenziale perché sia realmente uno scambio di cuore è cercare di donare un oggetto che amiamo e che può incontrare i gusti della persona con cui effettueremo lo scambio...fate attenzione, non è un modo per dare via ciò che non vi piace più!!!
Questa iniziativa è molto carina e per il secondo scambio di cuore mi sono decisa a partecipare! La sorte mi ha messo in coppia con Alice di The Peppermint Land e quello che vi mostro oggi è il suo dono per me. 

illustrazione di Francesca Cappellini

Driin, quando il postino ha suonato, mi sono precipitata...che c'è di più bello dell'attesa di un dono? è un po' come il Natale, la parte più bella sono i giorni che lo precedono, fatta di preparativi, attese, sogni e aspettative.
E poi finalmente, scartato il pacco preparato con cura ho trovato questa decorazione da parete, ornata con tante conchiglie, e un messaggio di Alice in cui mi scrive di riempirla con ricordi, ispirazioni e fotografie. 


Grazie Alice
per questo scambio 
di


Buona giornata a tutti

1 commento:

  1. Grazie a te Federica! Sono sicura che diventerà perfetto per collezionare i tuoi ricordi :) un bacio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...