} -->

...la tua cucina pronta in pochi Click...oggi scopriamo MAYA

24.11.14



Come promesso nel post di ieri (per chi se lo fosse perso basta un click sul link), oggi vi mostro un altro modello tra i cinque proposti da ArredaClick.com.
La collezione si chiama MAYA e propone cucine in legno 100% realizzate in Italia che coniugano tradizione e modernità e sono la scelta perfetta per molti contesti abitativi.
Tre i colori disponibili, bianco, cipria e canapa, un delicatissimo marrone chiaro che mi è piaciuto subito. Anche in questo caso con il Kitchen Visual Planner la cucina può essere personalizzata a piacere, sistemando i diversi elementi in base alle vostre necessità e agli spazi (lineari, angolari, con penisola o con isola).
Per questo modello sono disponibili diversi tipi di maniglie e piani top. Nella foto sotto, la cucina è stata realizzata nel delizioso color canapa, misto ad alcuni pensili pitturati in bianco opaco. Le maniglie scelte sono della linea Leda, la mia preferita per la pulizia formale che la contraddistingue.

Il gioco è così semplice e bastano veramente pochi click. Vi collegate al loro sito e sulla sezione cucine, dopo aver selezionato il modello che più si avvicina al vostro gusto, fate click su "progetta la tua cucina" e inizia l'avventura in 4 semplici mosse! 
Gli step sono scanditi chiaramente dal menù e per chi è meno pratico della navigazione on line, hanno realizzato anche un video in cui viene spiegato l'uso del Visual Planner.
Contemporaneamente alla visualizzazione della vostra cucina ideale, con le misure e la disposizione in pianta e alzato, è possibile controllare il relativo prezzo e regolarsi di conseguenza nella scelta degli elementi.
Come ho già scritto nel precedente post, questo sistema mi piace veramente molto perché è stato studiato bene: semplice ed intuitivo ma anche funzionale; unico appunto, la necessità di introdurre un visualizzatore 3D del progetto finale!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...