} -->

Ottobre con MADE.COM

21.10.14


Amanti del  Design  ma  non solo,  a me l'attenzione,  vi avviso che nell'aria c'è finalmente qualcosa di nuovo! Per chi ancora non lo conoscesse, parlo di MADE.COM, un marchio nato a Londra nel 2010 e sbarcato da un anno anche qui in Italia che commercializza prodotti di design di alta qualità a prezzi decisamente competitivi.

Dimenticatevi di showroom, negozi, magazzini e intermediari…MADE.COM vi mette in contatto diretto con designer e produttori e per questo può garantirvi dei prezzi più bassi!
Un concetto rivoluzionario che nel Regno Unito e in Francia, dove sono presenti da diverso tempo, ha ottenuto riscontri significativi attraverso riconoscimenti e apprezzamento del pubblico.

Il coinvolgimento dell’utente è un punto essenziale del progetto MADE che per questo organizza periodici sondaggi, richiede opinioni e feedback.
Pongono il cliente in una situazione privilegiata, attraverso un rapporto diretto e trasparente. Sulla piattaforma MADE.COM è possibile partecipare sia proponendo delle idee attraverso una call rivolta ad architetti, designer e creativi, oppure interagire votando i progetti più interessanti. In questo modo MADE intercetta il gusto dei clienti, rendendoli parte attiva nel processo di sviluppo del prodotto.
Accanto quindi a talentuosi designer internazionali come Allegra Hicks e Steuart Padwick, i prodotti che trovate nella loro vetrina digitale sono progettati anche da giovani designer…una bellissima opportunità offerta da MADE che permette loro di farsi conoscere dal pubblico!!!

OTTOBRE 
è un mese speciale in casa MADE, si festeggia il PRIMO ANNO del loro arrivo in Italia! Per questa importante occasione hanno deciso di mettere in promozione, solo per i clienti in Italia, le loro collezioni di punta. Cliccate su SPECIALE COMPLEANNO per vedere tutti i pezzi in offerta e un consiglio, non pensateci troppo, il mese sta per finire!!!





Ho conosciuto MADE in maniera del tutto casuale e scorrendo tra le proposte dei loro mobili, ho fatto una felice scoperta...un mobile visto in foto  e da tempo nel cuore ha ora un nome e un designer. Il pezzo Jolly della mia moodboard, "una giornata con MADE", che vi presento qui sotto! Il suo nome è Toletta Fonteyn e mi ha letteralmente conquistata. Ha un’aria semplice ma è presuntuosa perché sa di essere sofisticata quanto basta per farvi girare la testa. Una postazione trucco retrò e senza troppi orpelli! Che ne dite?





✎ Vi lascio i link ai prodotti che ho selezionato nella mia speciale "moodboard":

 Collezione FONTEYN  - promo compleanno
 Collezione COHEN  - promo compleanno
 Collezione RITCHIE - promo compleanno
 Collezione JONAH  - promo compleanno
 Linea OLSEN
 Linea EDELWEISS
 Linea  KITSON
 Linea RANGE
 Linea JENSON
 Linea KITSCH
 Linea DARCEY
 Linea MORTIMER
 Linea DORSO
 Lampada FROSINI
 Lampada JACKSON
 Tavolino DORIG
 Illustrazione QUEEN



☞ ...per chi volesse curiosare, i links ai Social media MADE:
Facebook 
Pinterest
Instagram



A presto, buona giornata di  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...