} -->

Decorare la camera da letto con le farfalle

25.9.14

La parete che fa da testata al letto è quella che merita maggiore attenzione e va decorata adeguatamente! Un colore diverso dalle altre pareti, una stampa, delle fotografie oppure un'opera d'arte sono solo alcuni dei modi per valorizzare la camera da letto. 

L'ispirazione di oggi è legata alle meravigliose opere di  Paul Villinski, artista americano che crea delle composizioni leggere e dinamiche che tolgono letteralmente il fiato! 
Le installazioni di Villinski sono fortemente ispirate alle sue due principali passioni: il volo e le farfalle. Attraverso il riciclo di vecchie lattine di birra o vinili, l'artista ricava delle creature inafferrabili, farfalle, libellule e uccelli che danno vita ad istallazioni piene di grazia. 

Vi consiglio di andare a sbirciare sulla sua pagina web per scoprire tutte le meravigliose creazioni...una delle più note è certo quella realizzata per arredare la camera di Serena van der Woodsen nella serie "gossip girl" (immagine sotto)! 

Buona giornata :)


immagini via paulvillinski



L'idea DIY per realizzare handmade un meraviglioso volo di farfalle:




3 commenti:

  1. Mi piacciono tanto le pareti decorate con le farfalle e ricordo che quando ho visto la puntata di Gossip Girl in cui si vedeva la nuova camera di Serena ho cominciato a sognare di avere una parete così anch'io!
    Davvero carino questo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste istallazioni sono meravigliose...
      Grazie di essere passata!!!! Ciao

      Elimina
  2. Io e le farfalle, parliamone.
    #menostresspiùfarfalle, da qualche anno non penso ad altro che raccoglierne e collezionarne (non di vere, però, non ci riuscirei!)
    Penso proprio che sarà uno dei lavoretti che ci impegneranno nel prossimo avvento... :)
    grazie per il consiglio stuzzicante!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...