} -->

Decorare con le lettere

9.10.13

Il tema è di quelli già visti ma in giro non sono così semplici da trovare....o almeno non come quelle che vi faccio vedere oggi!!!
Arredare con le lettere, componendo parole o semplicemente scegliendone alcune solo per il loro carattere decorativo, per la forma o il colore è una moda che impazza già da alcuni anni sulle riviste e siti web specializzati.
Passeggera o no la moda delle lettere mi piace molto a patto di non scadere nelle stereotipate lettere che le catene di negozi per la casa propinano a noi consumatori allettandoci con prezzi competitivi....vi assicuro...non stiamo parlando dello stesso prodotto!
Queste meraviglie vanno cercate, scovate nei negozi di antiquariato e modernariato, nelle fiere e mercatini del vintage oppure in qualche bel sito presente in rete. 
Se siete amanti delle cose uniche e rare vi segnalo un posto dove è possibile acquistare lettere e numeri provenienti da vecchie insegne di attività commerciali e ricreative....una sorta di "laboratorio di parole" dove oltre a vendere questi splendidi pezzi unici ne realizzano di nuove su richiesta!
Il laboratorio si chiama Kidimo, si trova a Parigi e a meno che non avete in programma un bel viaggetto in terra francese, potete accontentarvi di fare un ordine sul loro shop on line...


۰•● the word of your choice....CUSTOMIZE YOUR HOME ●•۰







Nella mia cartella Pinterest "vintage letters" potete trovare altri spunti!!!



happy wednesday

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...