} -->

Le smorfiose creazioni di Les Néréides

10.5.12

Ieri passeggiando per le vie del centro storico di Ancona  - nelle Marche :) - ho avuto la fortuna di imbattermi in un delizioso negozio di bijoux dal sapore francese .... Les Néréides.
Avevo già avuto modo di vedere le loro creazioni su internet ma dal vivo vi assicuro che sono un'altra cosa...una festa per gli occhi che conquista al primo sguardo!!!
Questi bijoux sono delle vere opere d'arte in miniatura, in cui ogni dettaglio è disegnato con cura e fantasia. Le linee sono molte e non tutte sono progettate con lo stesso garbo e la stessa eleganza...in effetti sembra difficile immaginare che linee e generi così distanti tra loro riescano a rappresentare lo stesso marchio!!!
Viva la varietà di gusti...mi fermo ad esclamare!
Ovviamente non potevo non entrare e soprattutto uscire a mani vuote.... per me una splendida collana della serie "Pas de deux" , un tema classico di Les Nereides ispirato alla grazia e alla femminilità delle ballerine di danza e.....




...un delizioso paio di orecchini con pietre gialle e verdi ed una margherita in resina dipinta a mano dall'anima vintage!!!

Date una sbirciata alle loro creazioni sullo shop on line  ...ce n'è per tutti i gusti... intanto rifatevi gli occhi con queste immagini!!!











Buona Giornata

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...